I sistemi di chiusura a marchio Hörmann sono diffusi sia in ambito domestico (portoni e basculanti per garage) che industriale (portoni sezionali e tagliafuoco, rampe e baie di carico, uscite di sicurezza, porte a impacchettamento rapido…) e per ogni esigenza di manutenzione o riparazione ci si potrà rivolgere a Farma Ascensori che è centro autorizzato per l’assistenza tecnica sui prodotti della nota azienda tedesca.

I clienti business che hanno installati presso le proprie sedi produttive sistemi di apertura meccanizzati a marchio Hörmann potranno contare sulle manutenzioni e sulle riparazioni eseguite dalla divisione Farma Chiusure Tecniche che assicura tempistiche rapide di intervento, utilizzo di ricambi originali e un servizio pienamente in linea coi requisiti fissati dalla casa madre.

Per quanto riguarda invece i sistemi Hörmann per l’installazione domestica, Farma Ascensori offre sul territorio di Parma un servizio “a misura di cliente” che viene incontro alle necessità di chi ha bisogno di un intervento sul portone del proprio garage ma per questioni familiari o di lavoro ha difficoltà organizzative. Farma Ascensori è in grado di intervenire in giorni e orari comodi per il cliente, effettuando la riparazione dei guasti con tempistiche competitive.

Per saperne di più sull’assistenza tecnica dei prodotti Hörmann a Parma e provincia o per richiedere un intervento di manutenzione o riparazione, contatta Farma allo 0521 994224.