img-duc

Farma è un’azienda fondata a Parma nel 1970 che vanta una lunga e comprovata esperienza nel settore ascensoristico e nella progettazione, costruzione e installazione di impianti per il trasporto verticale, sia pubblico che privato.

Farma è diventata nel corso degli ultimi 40 anni un punto di riferimento nel settore per la realizzazione di impianti elevatori su misura al top della tecnologia e del design, frutto di una progettazione personalizzata che si è posta come obiettivo la perfetta rispondenza alle esigenze di natura tecnica, pratica ed estetica manifestate dal cliente. Il suo vasto portfolio di realizzazioni internazionali e di collaborazioni con i più prestigiosi studi di architettura testimonia la capacità dell’azienda di soddisfare i più alti standard qualitativi.

Lo sviluppo delle competenze acquisite nel settore ascensoristico ha consentito all’azienda di crescere tecnicamente fino a creare – unitamente ad altre aziende del settore – il marchio “IMPIANTO SICURO”, che identifica un innovativo servizio di manutenzione, disponibile su ascensori di qualsiasi marca, che garantisce il rispetto di elevati standard di qualità e sicurezza.

La strategia di diversificazione aziendale ha portato alla creazione della divisione “Chiusure Tecniche”, destinata alla fornitura e manutenzione di Chiusure Tecniche civili e industriali di qualsiasi tipologia. La nuova Business Unit sfrutta le competenze tecniche acquisite in oltre 40 anni di attività ed è stata scelta da HORMANN, azienda leader in Europa nel settore delle chiusure tecniche industriali, quale partner qualificato per la vendita e assistenza dei suoi prodotti.

VAI AL SITO

img-chiusuretecniche

logo-tree-big

Farma è socio fondatore dal 2013 del Consorzio TRE-E, società consortile che in Italia riunisce e rappresenta venti tra le più importanti realtà ascensoristiche del mondo della piccola e media impresa. L’appartenenza al consorzio TRE-E è sinonimo di elevati standard di qualità, costante aggiornamento tecnico ed erogazione di servizi d’eccellenzaImpianto Sicuro” di manutenzione e assistenza sugli ascensori.

Contatta Farma